Con l’arrivo del mese di maggio, la nostra comunità si stringe attorno alla figura di Maria, Madre della Chiesa e guida premurosa nel nostro cammino di fede. È un tempo speciale per riscoprire la bellezza della preghiera semplice e profonda del Santo Rosario.

Invitiamo tutti i parrocchiani, le famiglie, i giovani e i bambini a partecipare agli appuntamenti comunitari che accompagneranno questo mese mariano.

Gli Appuntamenti

Ci ritroveremo insieme in Chiesa per pregare e meditare i misteri della vita di Gesù attraverso gli occhi di Maria:

  • Quando: Ogni martedì di maggio
  • Orario: Ore 21:00
  • Dove: In Chiesa Parrocchiale

Pregare il Rosario insieme è un’occasione per affidare alla Madonna le nostre intenzioni, le fatiche del mondo e la pace nelle nostre famiglie. Come ci ricorda spesso Papa Francesco, il Rosario è una preghiera che sostiene la vita e ci aiuta a contemplare il volto di Cristo.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questo cammino di devozione e comunità.